Raul Albiol, alla vigilia della gara di Europa League contro la Dinamo Mosca, gara valida per gli ottavi di finale, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Giocare la prima in casa o in trasferta è indifferente. L’importante è vincere per presentarsi a Mosca come favoriti. E’ meglio non subire gol. Real Madrid? Può vincere tutto, sia campionato che Champions League. Anche noi possiamo vincere l’Europa League, restiamo concentrati. Alla fine vedremo. Restiamo uniti per vincere il titolo”.
SULLA DIFESA AZZURRA – “Creiamo tante occasioni da gol, in campionato abbiamo subito troppo, ma non ci pensiamo: è importante domani non subire gol e, ovviamente, vincere. Alla fine manca ancora tanto, ma pensiamo alla partita di domani in Europa League e poi torniamo a concentrarci sul campionato. Stiamo bene, siamo quarti dopo la vittoria della Lazio, ma manca ancora tanto”.
SUL LAVORO DEL GRUPPO – “Se lavoriamo tutti insieme siamo una squadra forte, domani vogliamo fare un grande gara. Bisogna lavorare anche sulle palle inattive. Albiol? E’ uno che vuole dare il massimo per la squadra e per me. Penso alla gara di domani per dimostrare la nostra forza”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com