Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, nel corso del convegno ‘Il calcio nel futuro, la tecnologia entra in campo’ ha commentato la difficile situazione del Parma, non tralasciando gli stage richiesti da Conte e la tecnologia in campo. Ecco le sue dichiarazioni:
SULLA TECNOLOGIA – “Restare a margine di un processo tecnologico non è nel nostro stile. L’arbitro rimane il dominus della partita ma faremo tutto il possibile per portare le tecnologie che non tolgano la discrezionalità al direttore di gara”.
SUGLI STAGE – “Per poter realizzare i desiderata di conte bisogna fare le riforme dei campionati. Con 20 squadre ci sarà sempre poco tempo”.
SU LOTITO – “E’ un consigliere federale come ce ne sono altri 20”.
SUL PARMA – “La Lega Serie A ha fatto uno sforzo enorme di solidarietà, adesso bisogna vedere le strategie del tribunale. Dopo l’esercizio provvisorio bisognerà scavalcare un’altra montagna, quella dei debiti federali e trovare le risorse per l’iscrizione a qualsiasi campionato”.
SU PAOLINI DEL VECCHIO – “Non ho contatti, non conosco e non ho incontrato nessuno. Con la Covisoc stiamo studiando nuove procedure per l’iscrizione ai campionati con maggiori garanzie”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…