Dopo il deludente pareggio contro il Chievo Verona, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Rudi Garcia: “Arrabbiato? No, sono deluso. Mi sono svegliato come sempre molto motivato e molto carico. Se è vero che la squadra non mi segue? Non ho mai detto queste parole, siamo uniti con giocatori, società e staff. La cosa più importante da dire oggi alla squadra è che possiamo fare meglio, quando si gioca male spesso bisogna aspettare una settimana per tornare in campo, stavolta invece giochiamo subito con la Fiorentina in Europa League“.
L’OBIETTIVO DELLA STAGIONE – “Vincere l’Europa League diventa l’obiettivo primario della stagione? No, l’obiettivo è quello di qualificarci alla prossima Champions League. Siamo secondi e vogliamo restarci, ma per farlo dobbiamo giocare meglio di ieri. In Europa League affrontiamo una squadra molto in forma come la Fiorentina”
SUL FUTURO – “Se mi aspettavo qualcosa in più da giocatori come Totti e De Rossi? Mi aspetto di più sia dai singoli che dal gruppo perché so cosa può fare ogni giocatore. Allenatore della Roma anche l’anno prossimo? Ho sempre detto che a Roma sto bene: voglio entrare nel nuovo stadio”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…