Dopo il deludente pareggio contro il Chievo Verona, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Rudi Garcia: “Arrabbiato? No, sono deluso. Mi sono svegliato come sempre molto motivato e molto carico. Se è vero che la squadra non mi segue? Non ho mai detto queste parole, siamo uniti con giocatori, società e staff. La cosa più importante da dire oggi alla squadra è che possiamo fare meglio, quando si gioca male spesso bisogna aspettare una settimana per tornare in campo, stavolta invece giochiamo subito con la Fiorentina in Europa League“.
L’OBIETTIVO DELLA STAGIONE – “Vincere l’Europa League diventa l’obiettivo primario della stagione? No, l’obiettivo è quello di qualificarci alla prossima Champions League. Siamo secondi e vogliamo restarci, ma per farlo dobbiamo giocare meglio di ieri. In Europa League affrontiamo una squadra molto in forma come la Fiorentina”
SUL FUTURO – “Se mi aspettavo qualcosa in più da giocatori come Totti e De Rossi? Mi aspetto di più sia dai singoli che dal gruppo perché so cosa può fare ogni giocatore. Allenatore della Roma anche l’anno prossimo? Ho sempre detto che a Roma sto bene: voglio entrare nel nuovo stadio”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…