Alla vigilia della sfida contro il Chievo, queste le parole in conferenza stampa dell’allenatore della Roma, Rudi Garcia: ‘Domani sarà la partita della svolta? Il finale di gara contro la Juventus, la trasferta di Rotterdam e il primo tempo contro l’Hellas sono segnali confortanti: ripartiamo da lì. Chi scenderà in campo domani? Non è solo questione di giocatori ma anche di atteggiamento‘.
Su Pjanic e Holebas: ‘Entrambi hanno recuperato e saranno convocati‘.
Su Gervinho: ‘Calo di rendimento dopo la Coppa d’Africa? Contro il Feyenoord ha giocato bene. Contro la Juventus tutti sono in difficoltà. Mi auguro di trovare sempre il Gervinho di Europa League‘.
Sulla sfida di domani: ‘Non guardo il percorso degli altri ma soltanto quello della Roma. Sono fiducioso, andiamo a Verona per vincere’.
Su Doumbia e Ibarbo: ‘Devono tornare al 100% e dopo sarà il campo a parlare per loro. Abbiamo fiducia e vogliamo aver ragione di averli scelti’.
TOTTI E PJANIC IN PANCHINA? – Domani contro il Chievo ci saranno diverse sorprese nell’undici titolare che schiererà Rudi Garcia. Le ultime dai campi parlano di un Iturbe favorito su Totti con il capitano giallorosso che potrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio all’ex Hellas Verona. Ljajic è certo di scendere in campo dal 1′ così come Nainggolan. Rischiano Gervinho (Verde possibile sostituto) e Pjanic; a centrocampo De Rossi e Keita sono favoriti. In difesa il reparto, tra infortuni e squalifiche, si completa da sé: Florenzi largo a destra, Cole a sinistra e la coppia Manolas-Astori centrali.
La redazione di calciomercatonews.com
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…