Il talento del Palermo, Franco Darmian Vazquez, classe 1989, sarà uno dei protagonisti della prossima sessione di mercato. Tante le squadre interessate a lui ma Maurizio Zamparini non ha alcuna intenzione di cederlo per meno di 50 milioni. “Sono pochi a valere una tale cifra – afferma il giocatore al quotidiano argentino ‘Olé’ -. Mi considero un calciatore che sta attraversando un buon momento e sono contento di questo. Al presidente piace molto parlare e mettere il piccante a tutto”.
SUL FUTURO – “Stai per fare il grande salto in una big? Può essere, sarebbe importante per me. Però si vedrà… ci sono molti rumori ma niente di concreto. Belgrano? Ho sicuramente dei bei ricordi e spero un giorno di tornare”.
SU DYBALA: “Con l’umiltà, il lavoro e lo sforzo che fa arriverà in Nazionale e in una grande squadra. Non vedo un altro giocatore come lui. E’ un ragazzo intelligente e lo sa – si legge sul sito del giornale argentino -. Quando andò in B non lo chiamava nessuno. Oggi il telefono non smette di squillare. Anche a me è successa la stessa cosa: due anni fa non mi chiamava nemmeno mio padre. E oggi devo segnarmi ogni cosa tutti i giorni”.
Stella Dibenedetto – www.calcioercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…