Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferreo, ai microfoni de “Le Iene”, la trasmissione di Italia 1, ha svelato alcuni retroscena sull’acquisto della società blucerchiata e sulla sua compagnia aerea, la Livingston.
SULLA SAMPDORIA – “Quanto penso di restare alla Sampdoria? C’è una canzone che si chiama ‘Non sarà un’avventura’. Cantare? Non è il caso (sorride, ndr) a Sanremo ci ho provato, ma Carlo Conti mi ha fermato. Aveva paura che gli rubassi la scena”.
SULLA GESTIONE DEL CLUB – “Un po’ di fortuna c’è. Sampdoria presa gratis? Io credo che gratis non ti dà niente nessuno. Se ho i soldi o i debiti? Fai un’altra domanda perché questa trovo che sia veramente stupida. Siamo una delle poche squadre di Serie A con il bilancio a posto. Gente stupita del mio acquisto della Sampdoria? La gente è invidiosa. Mi dicono che sono un ‘mezzo sola’? Non so perché, chiedilo a loro. Non so cosa voglia dire ‘sola’, questi gerghi non li conosco”.
FSUL PRESUNTO ALLIMENTO DELLA LIVINGSTON? – “Non c’è stato nessun fallimento. Ancora non ho fatto niente, c’è un giudizio in corso. Chi vivrà vedrà”.
NESSUNA RASSICURAZIONE AI TIFOSI – “Io non devo rassicurare nessuno. Rispetto l’intelligenza, non la stupidità perché ai fatto delle domande…”.
SUGLI STIPENDI – “Non è una società in cui puoi permetterti di non pagare i fornitori. Oggi vogliono fare tutti gli scoop con me, io gli voglio bene uguale”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…