Dino Zoff, storico portiere della Juventus, è intervenuto a proposito della partita di stasera tra Roma e bianconeri. Un match che l’ex ct della Nazionale vede come decisiva per quanto riguarda la corsa scudetto, soprattutto in caso di vittoria di Allegri. Ecco le sue parole riportate da Sky Sport: ‘Se la Juventus dovesse vincere il discorso sarebbe chiuso. Con una vittoria della Roma tutto si riaprirebbe. Un pareggio? Un punto guadagnato per Allegri: la Juventus ha due risultati su tre‘.
LA PARTITA- ‘Di solito sfide del genere non sono mai divertenti. Sono tese, molto combattute: le squadre sono meno rilassate. Il fattore campo potrebbe essere un vantaggio per la Roma, ma spesso in passato non è stato così‘.
CALCIO ITALIANO- ‘La Juventus ha buone possibilità di passare contro il Borussia. La Roma, come tutte le altre italiane in Europa League, ha fatto molto bene, dimostrando che la Serie A non è così male come molti dicono. Sicuramente ci sono nazioni con squadre di livello più alto, ma subito dopo c’è l’Italia‘.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…