Dino Zoff, storico portiere della Juventus, è intervenuto a proposito della partita di stasera tra Roma e bianconeri. Un match che l’ex ct della Nazionale vede come decisiva per quanto riguarda la corsa scudetto, soprattutto in caso di vittoria di Allegri. Ecco le sue parole riportate da Sky Sport: ‘Se la Juventus dovesse vincere il discorso sarebbe chiuso. Con una vittoria della Roma tutto si riaprirebbe. Un pareggio? Un punto guadagnato per Allegri: la Juventus ha due risultati su tre‘.
LA PARTITA- ‘Di solito sfide del genere non sono mai divertenti. Sono tese, molto combattute: le squadre sono meno rilassate. Il fattore campo potrebbe essere un vantaggio per la Roma, ma spesso in passato non è stato così‘.
CALCIO ITALIANO- ‘La Juventus ha buone possibilità di passare contro il Borussia. La Roma, come tutte le altre italiane in Europa League, ha fatto molto bene, dimostrando che la Serie A non è così male come molti dicono. Sicuramente ci sono nazioni con squadre di livello più alto, ma subito dopo c’è l’Italia‘.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…