La permanenza di Mauro Icardi all’Inter non è così certa. L’attaccante argentina piace a tante squadre, una su tutte il Chelsea di Josè Mourinho. Il bomber nerazzurro potrebbe così finire sul mercato nella prossima sessione e su tale ipotesi ha detto la sua l’allenatore nerazzurro Roberto Mancini durante la conferenza stampa di presentazione del match contro la Fiorentina.
“A volte capitano situazioni che oggi non si pensa di avere. A volte ci sono scambi, a volte si è costretti a vendere. Sicuramente non è semplice sostituire un attaccante da 20 gol all’anno. Certo, a volte questo attaccante ti può portare soldi per prendere tre giocatori che migliorano la squadra, però poi bisogna sostituire la punta che fa 20 gol, perché una squadra che vuole vincere deve avere attaccanti che facciano gol”.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, qualora l’Inter dovesse cedere davvero Icardi, Mancini chiederebbe tre colpi. A tal proposito si fanno i nomi di Paulo Dybala del Palermo e Edin Dzeko, già allenato dal ‘Mancio’ ai tempi del Manchester City. Il terzo potrebbe essere Lavezzi.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…