Altra mattinata intensa per il Parma Calcio che, in attesa di una definizione completa del caos creatosi intorno alla società, assiste attonito alle evoluzioni costanti di una situazione a dir poco sconcertante. Nella mattinata di oggi, ben due notizie sono arrivate per la società emiliana, di matrice totalmente diversa.
Per aprire al meglio la mattinata, stamani, gli ufficiali giudiziari si sono recati presso lo stadio Tardini di Parma ed hanno pignorato l’intero arredamento dello spogliatoio della squadra crociata. Panchine, armadietti, poltrone e sedie, sono tutte finite all’interno dei furgoni degli ufficiali giudiziari, in attesa di essere messe all’asta, il prossimo 5 di marzo.
Giunge però una lieta notizia almeno sul fronte sportivo: uno sponsor, la società “Risparmiocasa”, ha trovato un accordo con la dirigenza del Parma, e verserà 20.000 euro nelle casse del club per permettere la trasferta dei calciatori in quel di Genova. Dunque, nessun rischio, almeno così sembrerebbe, per la gara di domenica prossima tra Genoa e Parma: i calciatori non dovranno pagare la propria trasferta in terra ligure.
M.P. – www.calciomercatonews.com
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…