Il Milan ha nel centrocampo uno dei reparti meno funzionali dell’intera squadra. Da quando Pirlo ha fatto le valige per trasferirsi alla Juventus, i rossoneri non hanno più avuto un regista in grado di impostare la manovra. Il playmaker attuale è Montolivo ma l’ex Fiorentina, frenato da alcuni infortuni e da una condizione non sempre brillante, è riuscito a mostrare le sue qualità soltanto a sprazzi.
PIACE SERERO – Alla luce di quanto detto, il Milan ha bisogno di un centrocampista in grado di dettare la manovra. Come riportato da Sportmediaset, un rinforzo plausibile risponde al nome di Serero, sudafricano in forza all’Ajax. Il contratto del giocatore scadrà nel 2017 e i rossoneri potrebbero mettere sul piatto del club olandese fino a 5 milioni di euro. Un investimento importante che consentirebbe al Milan di portare a casa un buon playmaker da aggiungere al quanto mai certo arrivo di Baselli dall’Atalanta.
Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com
Mathias Soulé non sta trovando il giusto spazio nella Roma e ora si prospetta un…
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…