Calciomercato Napoli, parla Mertens: ‘Voglio giocare di più ma anche restare qua’

mertens

Dries Mertens ha voglia di giocare di più. Spesso accantonato da Rafa Benitez, il belga, più volte ha espresso il desiderio di dare un maggiore contributo al Napoli. Le squadre interessate a Mertens non mancano ma a smentire le voci di un addio a fine stagione è proprio Mertens.

In occasione della conferenza stampa per la presentazione della gara contro il Trabzonspor, Mertens ha dichiarato: “Voglio giocare di più, ma voglio restare qua. Ho firmato per 5 anni e ho ancora 3 anni e mezzo da giocare qui. Quando ho firmato, avevo detto che avrei segnato 10-15 gol a stagione e un giornalista si mise a ridere. Ne ho fatti 14, per me quella risata è uno stimolo in più”.

E sul match di Europa League ha aggiunto: “Ho fatto una buona partita contro il Trabzonspor, ho sbagliato solo il rigore. Io credo di aver giocato bene ultimamente. Nell’ultima partita ho giocato solo 6 minuti, bene, poi ho sbagliato nell’episodio dell’espulsione. Se dite che sto giocando male ultimamente, sbagliate! Io voglio fare sempre meglio. Dipende dal mister, ma spero di giocare bene domani. Vogliamo andare avanti in Europa. Io meglio a gara in corso? L’importante è dare sempre il 100%. A tutti i giocatori piace partire dal 1′. La cosa più importante, però, è che la squadra vinca. Il  rigore? Chi non li tira, non li sbaglia. Quando ho sbagliato dagli undici metri abbiamo sempre vinto”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie