Per la Roma si apre la settimana decisiva, 7 giorni che potranno sancire se la stagione dei giallorossi potrà regalare qualche trofeo o se sarà un fallimento. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, l’Europa League rappresenta una competizione dove non si può assolutamente sbagliare. Giovedì a Rotterdam c’è il Feyenoord: una qualificazione in salita visto il pareggio per 1-1 all’andata all’Olimpico.
Quello contro gli olandesi è stato solo uno dei ripetuti pareggi ottenuti dagli uomini di Garcia: ultimo in ordine di tempo quello di ieri contro il Verona. Una tendenza che in campionato deve assolutamente cambiare per rispettare i proclami di inizio stagione. Lunedì prossimo arriva la Juventus, al momento lontana 9 punti: con una vittoria la Roma potrebbe riaprire la corsa scudetto, con una sconfitta i giallorossi possono definitivamente dire addio ai sogni di gloria.
Anche il secondo posto non è al sicuro: il Napoli è a sole 6 lunghezze e potrebbe insidiare la classifica degli uomini di Garcia. Sbagliare a questo punto non è più possibile: con questo stato d’animo la Roma affronta i 7 giorni che diranno la verità sulla stagione giallorossa.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…