Calciomercato Inter, Icardi: ‘Il mio futuro? Penso dovrò rimanere. Sulla mancata esultanza…’

FBL-ITA-SERIEA-INTER MILAN-SASSUOLO

Sarà ospite questa sera al Grand Hotel Chiambretti su Canale 5 Mauro Icardi e l’attaccante dell’Inter ne approfitta per parlare del suo futuro: ‘Ho 5 anni di contratto e me ne restano 3. Credo dovrò rimanere in nerazzurro. E’ il mio procuratore che se ne occupa. Prendo troppo poco? Dovete chiederlo al mio agente. Forse non è tanto sveglio? Possibile (ride, ndr)’

SUL CELTIC-‘Peccato, gli abbiamo regalato la partita nel finale

PREMIER LEAGUE– ‘Se vado in Inghilterra? Devono prima pagare l’Inter

BARCELLONA– ‘Non ho mai giocato in prima squadra. Ero troppo giovane. Poi ho scelto la Sampdoria. Lì sono tutti piccolo e giocano palla a terra. In Italia il calcio è più fisico‘.

MESSI– ‘L’ho conosciuto ai tempi del Barcellona. Perché vomita? E’ lo stress di essere il migliore al mondo. Lui o Ronaldo? Meglio Messi‘.

SASSUOLO– ‘Episodio già dimenticato. Ci siamo chiariti conla curva. E’ stato soloun momento difficile .Mi sono incaz… perché avevo regalatoi pantalonicini a un bambino mali hanno rigettati indietro’.

MANCATA ESULTANZA– ‘E’ stato tutto chiarito. Non è stato per la protesta per gli scarsi risultati, ma per l’episodio del bambino‘.

OSVALDO– ‘Non so cosa sia successo. Dopo il litigio ho parlato con i giornalisti. Ci siamo visti il giorno dopo e c’era un po’ di nervosismo‘.

MARADONA– ‘Non mi interessano le sue dichiarazioni. Faccio la mia vita con Wanda e del resto non mi frega niente’.

GiorgioRea- Calciomercatonews.com

Gestione cookie