Europa League, conferenza stampa di Benitez:’Gara difficile. Su lavezzi…’

benitez

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, in conferenza stampa per la partita di Europa League contro il Trabzonspor. Ecco le sue dichiarazioni.

IL NAPOLI IN EUROPA LEAGUE: ‘Guardiamo partita dopo partita. Noi vogliamo un buon risultato domani, puntiamo solo a  quello. In certe situazioni è meglio parlare poco, conta solo vincere. L’Europa League piano piano diventa sempre più difficile. Qua le squadre di livello inferiore via via si perdono e in più ci sono quelle che arrivano dalla Champions’.

SULLA PARTITA: ‘Ho visto qualche loro partita, sono una squadra veloce e intensa con un paio di ottimi giocatori. Giocare contro di noi sarà una motivazione in più per loro’.

LAVEZZI: ‘Per domani non sarà tesserato (ride,ndr). Sappiamo che è un grande giocatore ma non è il momento di parlare di lui’.

LA SQUADRA: Sono soddisfatto, la squadra sta facendo bene e io sono tranquillo. Abbiamo fatto dei test, la squadra sta benissimo. Siamo sulla strada giusta, il calcio perà è fatto di episodi. Noi siamo pronti per arrivare al nostro traguardo’.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Gestione cookie