Roberto Mancini in conferenza stampa per la presentazione della partita contro il Celtic di Europa League. Queste le sue parole.
SULLA PARTITA: ‘Il Celtic è una squadra forte, con giocatori molto tecnici che possono metterci in difficoltà. Deila è un giovane allenatore e bravo che fa giocare alla propria squadra un bel calcio. Ricordo che venne a Manchester a vedere i miei allenamenti, anche se non ricordo di cosa parlammo’.
L’INTER E IL CAMMINO IN EUROPA: ‘L’Europa League è una competizione difficile, con squadre forti. Il Celtic è tra queste. Speriamo di passare il turno e arrivare in fondo’.
LO SCHIERAMENTO: ‘Ci sarà da combattere. Dobbiamo essere pronti anche sul piano fisico. Stiamo recuperando dall’ultima partita di campionato e domani valuteremo chi scenderà in campo’.
KOVACIC: ‘E’ un giocatore di grande qualità e sarà importantissimo in gare come questa. La sua notte? Spero sia la notte dell’Inter’
VIDIC: ‘Dopo Sassuolo ha avuto fastidi fisici. Sta meglio e si allena in gruppo. Sarà sicuramente utile, anche se non dal primo minuto’.
GiorgioRea- Calciomercatonews.com