Il nuovo attaccante della Roma Seydou Doumbia si è presentato in conferenza stampa ai tifosi e ai giornalisti. Si parte dal corteggiamento dei giallorossi: “L’ho saputo nel corso della Coppa d’Africa che sarei venuto alla Roma. Ho avuto modo di parlarne con mister Garcia; sono due anni, inoltre, che ne parlavo con Gervinho, ed è stato un ulteriore fattore decisivo ai fini del trasferimento. Voglio mettere a disposizione della squadra le mie qualità, me lo sono promesso quando ho firmato per questo club. Ho giocato la mia prima partita, spero di riuscire a soddisfare le attese del pubblico in futuro”.
SULLA CONDIZIONE – “Ultimamente non ho giocato molto, ma voglio lavorare sodo per finire il campionato nella maniera migliore. Non credo che il tecnico abbia sbagliato ieri a famri giocare, data la mia finale di Coppa d’Africa. Mi sono allenato solo due volte, è vero che la mia prestazione non è stata delle migliori, ma voglio lavorare di più per far meglio”.
SUI FISCHI DELL’OLIMPICO – “Ogni squadra ha un momento no in stagione: l’ultima gara col Parma non è stata delle migliori ma siamo ancora secondi. Ieri era una gara difficile e dovevamo vincere per recuperare punti. Voglio lavorare sodo per trasformare i fischi in applausi: farò di tutto per rispondere alle attese dei tifosi”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…