Non si spegnono le polemiche attorno alle dichiarazioni di Claudio Lotito. A parlare stavolta sono i presidenti di Carpi, Cristiano Giuntoli, e quello del Frosinone, Maurizio Stirpe.I due numeri uno delle società sono intervenuti a Radio Sport Anch’io per commentare la vicenda.
CARPI– ‘Con la società sono sei anni che lavoriamo nel rispetto di tutti. Quello che pensano gli altri ci interessapoco. Vogliamo rispetto. Non vogliamo fare polemica, ma di certo vogliamo vedere cosa succederà. Abbiamocercatodi motivare igiocatoria rimanere concetrati, poi la risposta verrà dal campo. Sarebbe fantastico arrivare in Serie A ma oralavoriamo giorno per giorno. Ci sarà un problema stadio ma vogliamo rimanere a Carpi‘.
FROSINONE– ‘Il problema è che non c’è equilibrio nel rapporto tra le Leghe, in tanti in in Serie A pensano quello che ha detto Lotito. Ma un dirigente federale non può lasciarsi andarea queste dichiarazioni. Bisogna intervenire ailivelli più alti per far rispettarele regole. Il nostro appoggio a Tavecchio è basato su accordi presi a suo tempo: se verranno rispettati continueremo a sostenerlo. Secondo me la giustizia sportiva deve intervenire: le regole valgono per tutti‘.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…