Rudi Garcia, ai microfoni di Sky Sport, non nasconde la sua delusione dopo il pareggio della sua Roma contro il Parma: “Sapevamo di dover fare il primo gol per aprire la gara. Il primo tempo è stato lento e nella seconda frazione abbiamo tirato poco nello specchio e facendo così è difficile segnare. Questo il difetto della squadra oggi. Complimenti al Parma ma noi abbiamo sbagliato, abbiamo avuto pochi spazi. Bisognava aver pazienza ma se iniziavamo meglio potevamo avere più chances di vittoria”.
SU GERVINHO E DOUMBIA – “Il loro entusiasmo dalla Coppa d’Africa poteva essere una cosa buona per la squadra. Non ho potuto togliere tutti e due perché non abbiamo segnato prima”
SUI TIFOSI – “I tifosi vogliono vederci vincere, sono delusi ed è normale. Lo siamo anche noi. Con l’ultima dovevamo vincere e abbiamo sbagliato il risultato. La prossima gara in Europa League la dobbiamo vincere.
IL MOMENTO NEGATIVO – “Solo il futuro ci dirà se avremo più continuità. E’ un momento che ci dice così. Alcuni giocatori non erano al 100%. Pjanic oggi è rimasto a casa anche se non sono alibi. Oggi dovevamo vincere”.
SULLO SCUDETTO – “Non bisogna parlare della classifica ma di un gioco che abbia continuità. Se giochiamo come nel secondo tempo le vinceremo, dobbiamo concentrarci su questo ed avere più ritmo. Torneremo alla vittoria ed è l’obiettivo per giovedì”.
DIFFERENZE CON LO SCORSO ANNO – “Dipende da stagione a stagione, la rosa è differente. Dobbiamo tornare con i giocatori al 100% e tutti disponibili a parte Strootman ed altri casi particolari”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…