Sono vari gli argomenti trattati da Roberto Mancini, ospite alla Domenica Sportiva. L’allenatore dell’Inter ha risposto alle domande relative alla situazione della squadra, passando dagli obiettivi per la stagione al suo futuro. Queste le sue parole: ‘E’ normale avere delle difficoltà quando si cambia. Tatticamente io e Mazzarri abbiamo idee diverse. Secondo me per il momento il modulo migliore è il 4-3-1-2 ma in futuro si può cambiare. Non è una questione di modulo ma di mentalità’.
OBIETTIVI- ‘L’Europa League è sicuramente un obiettivo, ma è molto complicato. Conta anche la fortuna, ma intanto pensiamo al Celtic’.
I SINGOLI- ‘Guarin ha tante qualità e ora è più tranquillo. Icardi se segna ogni domenica va bene anche se non esulti. Vidic è importante e ha esperienza. Stiamo valutando l’acquisto di Felipe per via degli infortuni, per cui potremmo avere qualche problema a livello numerico, ma aspettiamo’.
MERCATO E FUTURO- ‘Il mercato ha portato qualche giocatore importante, qualcuno più giovane, qualcuno meno, ma sicuramente daranno una mano. Futuro? Nella vita si deve sempre lasciare quando si vuole, quando non si sta bene o si vuole cambiare. Questo per dire che comunque ci sarà sempre questa possibilità, ma non esiste alcuna clausola’.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…