Amato alla follia dai suoi amici, detestato senza limiti dai suoi nemici, Josè Mourinho, allenatore del Chelsea, riesce sempre ad attirare le attenzioni su di sé con dichiarazioni, gesti, o comportamenti, spesso non strettamente legati al campo. Il tecnico portoghese è stato in queste ore protagonista di una vicenda curiosa, che ha fatto letteralmente impazzire l’opinione pubblica britannica.
Una giovane tifosa dell’Aston Villa, la piccola Judy Branson di soli 6 anni, aveva inviato qualche settimana fa una lettera manoscritta all’ex allenatore dell’Inter, chiedendogli di poter trasferirsi all’Aston Villa, portando con sé anche l’attaccante Diego Costa.
Ecco l’estratto della letterina: “Caro signor Murinho, il mio nome è Jude, ho sei anni e sono una tifosa dell’Aston Villa. Lei è il mio allenatore preferito. Può per favore venire ad allenare l’Aston Villa e portare con Lei Diego Costa? Abbiamo bisogno di aiuto. Grazie mille, Jude Branson”. Un messaggio chiarissimo e dolcissimo, da cui traspare tutta l’innocenza e la bontà della giovanissima supporter dei villans.
Mou non è riuscito ad esaudire, ed era anche chiaro, il desiderio della giovane tifosa, ma non ha lasciato la piccola Jude senza un pensiero: Mou ha inviato a casa della piccolina una cartolina autografata, ringraziandola così del messaggio.
Un gesto che magari potrebbe essere sottovalutato, ma che fa comprendere come Mourinho non lasci proprio nulla al caso: anche una piccola supporter come Jude merita una risposta diretta ed anche un regalo.
M.P. – www.calciomercatonews.com
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…