Premier League, una giovane tifosa manda una una lettera a Mourinho e lui…

mourinho

Amato alla follia dai suoi amici, detestato senza limiti dai suoi nemici, Josè Mourinho, allenatore del Chelsea, riesce sempre ad attirare le attenzioni su di sé con dichiarazioni, gesti, o comportamenti, spesso non strettamente legati al campo. Il tecnico portoghese è stato in queste ore protagonista di una vicenda curiosa, che ha fatto letteralmente impazzire l’opinione pubblica britannica.

Una giovane tifosa dell’Aston Villa, la piccola Judy Branson di soli 6 anni, aveva inviato qualche settimana fa una lettera manoscritta all’ex allenatore dell’Inter, chiedendogli di poter trasferirsi all’Aston Villa, portando con sé anche l’attaccante Diego Costa.

Ecco l’estratto della letterina: “Caro signor Murinho, il mio nome è Jude, ho sei anni e sono una tifosa dell’Aston Villa. Lei è il mio allenatore preferito. Può per favore venire ad allenare l’Aston Villa e portare con Lei Diego Costa? Abbiamo bisogno di aiuto. Grazie mille, Jude Branson”. Un messaggio chiarissimo e dolcissimo, da cui traspare tutta l’innocenza e la bontà della giovanissima supporter dei villans.

Mou non è riuscito ad esaudire, ed era anche chiaro, il desiderio della giovane tifosa, ma non ha lasciato la piccola Jude senza un pensiero: Mou ha inviato a casa della piccolina una cartolina autografata, ringraziandola così del messaggio.

JudeBranson

mou cartolina

Un gesto che magari potrebbe essere sottovalutato, ma che fa comprendere come Mourinho non lasci proprio nulla al caso: anche una piccola supporter come Jude merita una risposta diretta ed anche un regalo.

M.P. – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie