Un Enrico Preziosi a tutto tondo nell’intervista riportata da Sky Sport. Il presidente del Genoa parla del caso Antonini, della proposta del sorteggio arbitrale e immancabile una battuta sull’antagonista Ferrero a San Remo.
MERCATO– ‘Miglior acquisto? Tino Costa, ma aspetto a valutare, preferisco vederlo in partita‘.
ANTONINI– ‘E’ una persona che meriterà sempre il nostro rispetto, ma per sapere cosa sia successo bisogna chiedere a lui dal punto di vista tecnico, atletico e comportamentale. Comunque non fa più parte dei nostri piani‘.
SORTEGGIO ARBITRALE- ‘Sorteggio? Non amo parlare degli arbitri, non lo facevo da 10 anni. Ne ho parlato dopo la partita con la Roma combinando un pasticcio e poi dopo la Fiorentina perché siamo stati penalizzati in 5 partite. Ho detto quello che pensavo. Se d’accordo con Lotito dopo Lazio-Genoa? Preferisco non parlare di arbitri per altri 10 anni‘.
FERRERO A SAN REMO– ‘Non guardo San Remo ma se c’è lui allora lo registro: è una persona che fa ridere. Credo di saper cantare meglio di lui ma sono invidioso della platea che avrà: hanno scelto bene. Canterà “Una vita spericolata”? Io preferisco Califano: “Tutto il resto è noia“‘.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…