Diventa, ogni giorno di più, sempre più criptica la situazione legata alla nuova proprietà del Parma. Dopo la prima cessione, il passaggio da Tommaso Ghirardi alla cordata capitanata da Taçi, l’incertezza sull’identità dei nuovi proprietari e le note vicende sul mancato pagamento degli stipendi ai tesserati, nelle scorse ore è arrivata la notizia di un’ulteriore cessione della società ad una nuova cordata che, sin qui, è rimasta sconosciuta
La società emiliana, in merito ad alcune voci sulla nuova proprietà, ha tenuto a fare alcune precisazioni con un comunicato stampa apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale del club: “In merito a quanto diffuso oggi da alcuni organi di stampa, Parma Fc smentisce categoricamente che sia il Gruppo Proto ad aver acquisito il pacchetto azionario di maggioranza di Eventi Sportivi Spa (società controllante il club) e che la trattativa sia stata conclusa presso lo studio notarile Ricci di Milano. Parma Fc comunica che i dettagli sulla nuova proprietà saranno resi noti nella giornata di domani dopo la nomina dei nuovi CdA”.
Sintetizzando: c’è la nuova proprietà, la terza nel giro di propri mesi, e da domani sarà anche resa pubblica. Sperando che, con questa nuova dirigenza, possa essere salvato il futuro di una delle nobili del nostro calcio…
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…