Juventus-Milan, Galliani è una furia: che attacco ai bianconeri!

galliani

La vittoria della Juventus sul Milan nell’anticipo della 22esima giornata di serie A è stata netta ma Adriano Galliani non ci sta. Nel mirino dell’amministratore delegato dei rossoneri c’è la rete del primo vantaggio della Vecchia Signora firmata da Carlo Tevez. Adriano Galliani punta il dito contro la posizione di partenza dell’Apache.

MILAN, LA FURIA DI GALLIANI

L’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, infatti, riporta le parole di Adriano Galliani in merito alla posizione di Tevez che i vari replay televisivi non sono riusciti a chiarire: “Al contrario delle altre squadre di A, la produzione delle immagini delle gare della Juve sono gestite dalla società stessa. Che scientemente non fa rivedere il replay dell’azione del primo goal”.

Adriano Galliani attacca senza mezzi termini i bianconeri, rei di aver tralasciato la diffusione di immagini più chiare per chiarire se l’Apache fosse o meno in posizione di fuorigioco. “Solleverò un putiferio nella prossima assemblea di Lega affinché la Lega possa produrre tutte le gare, senza concedere facoltà a un solo club di gestire in proprio le immagini. Contesto il fatto che facciano vedere quello che vogliono”.

Ma come è stata giudicata dai quotidiani la posizione di Tevez? La Gazzetta dello Sport evidenzia “dubbi in tempo reale sui goal della Juve: ma al video sono tutti regolari. 1) Tevez (tenuto in gioco da Zaccardo, non era segnalazione facile). 2) Bonucci (c’è Muntari oltre). 3) Morata (in gioco in area)”.

Il Corriere dello Sport, invece, nella sua analisi, alimenta dubbi: “Sullo scatto vincente di Tevez, Zaccardo fa frettolosamente un passo per lasciare l’argentino in fuorigioco. Ci riesce? Non ci riesce? Forse no. Le immagini non sono chiarissime”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie