Nella ventiduesima giornata della Serie A il Torino vince in casa del Verona e ottiene i 3 punti per la quarta gara di fila. Non succedeva dagli anni ’70. I granata salgono così in classifica e si posizionano, momentaneamente a soli 3 punti da Lazio e Sampdoria, rispettivamente quarta e quinta. La partita a dire la verità la fa il Verona. La squadra di Ventura colpisce però in contropiede con Martinez al 32′. I gialloblù attaccano sempre più a testa bassa, ma non riescono a pareggiare. Anzi: sempre Martinez (migliore in campo) si prende un calcio di rigore a inizio secondo tempo che Quagliarella realizza. Toni segna il momentaneo 2-1, ma El Kaddouri, in contropiede, fissa il risultato sul 3-1. Il Verona, con una partita in più, è a 6 punti dalla zona retrocessione.
Marcatori: Martinez 32′, Quagliarella 50′ (rig) (T), Toni 83′ (V)
Ammoniti: Glik, Bovo (T) Marques (V).
Hellas Verona (3-5-2): Benussi 6; Moras 5,5, Marquez 5,5, Marques 5,5; Pisano 5 (dal 72′ Gomez 6), Greco 5,5, Tachtsidis 6, Hallfredsson 4,5 (dal 71′Christodoulopoulos 6), Agostini 5,5; Saviola 5 (dall’80’ Fernandinho sv), Toni 7. All. Mandorlini.
Torino (3-5-2): Padelli 6; Bovo 5,5, Glik 5, Moretti 6,5; Bruno Peres 6,5, Benassi 6 (dall’81 Gonzalez sv), Vives 5,5, Farnerud 5,5 (dal 59′ El Kaddouri 6), Molinaro 6,5; Quagliarella 6,5 (dal 72′ Amauri 6), Martinez 7,5. All. Ventura.
Arbitro: Michael Fabbri della sezione AIA di Ravenna
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…