Gonzalo Higuain non ha alcuna intenzione di lasciare il Napoli. E’ quanto si evince d un’intervista che il bomber argentino ha rilasciato ai microfoni di Dribbling, la trasmissione sportiva di Raidue. “Abbiamo perso tanti punti ad inizio campionato, ma adesso stiamo bene e vogliamo continuare su questa strada. Abbiamo vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus e siamo ancora il corsa su tre trofei”, ha dichiarato El Pipita sulla stagione in corso.
Sul suo futuro: “A Napoli sono molto felice. I napoletani provano tanto affetto per gli argentini grazie a Maradona. E’ difficile fare quello che ha fatto lui. Io sono venuto qui per fare la storia e vincere qualche titolo, è questa la mentalità che dobbiamo avere. Se ho nostalgia per l’Argentina? Tutti i giocatori stranieri sperano di tornare un giorno in patria. La mia famiglia, mia nonna e i miei amici sono tutti là”.
Chiusura dedicata a Papa Francesco: “E’ un onore e un orgoglio per noi avere un Papa argentino, gli vogliono tutti bene. Se gli dedicherei un mio gol? Certo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…
La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…
Se va via Dusan Vlahovic la Juventus cercherà un nuovo attaccante: questi i nomi presenti…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter in vista di gennaio ed…
Bivio in vista per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic, è in arrivo un'offerta monstre:…
Addio ai colori bianconeri per Paul Pogba: il centrocampista, pronto a rientrare dopo la squalifica,…