Gonzalo Higuain non ha alcuna intenzione di lasciare il Napoli. E’ quanto si evince d un’intervista che il bomber argentino ha rilasciato ai microfoni di Dribbling, la trasmissione sportiva di Raidue. “Abbiamo perso tanti punti ad inizio campionato, ma adesso stiamo bene e vogliamo continuare su questa strada. Abbiamo vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus e siamo ancora il corsa su tre trofei”, ha dichiarato El Pipita sulla stagione in corso.
Sul suo futuro: “A Napoli sono molto felice. I napoletani provano tanto affetto per gli argentini grazie a Maradona. E’ difficile fare quello che ha fatto lui. Io sono venuto qui per fare la storia e vincere qualche titolo, è questa la mentalità che dobbiamo avere. Se ho nostalgia per l’Argentina? Tutti i giocatori stranieri sperano di tornare un giorno in patria. La mia famiglia, mia nonna e i miei amici sono tutti là”.
Chiusura dedicata a Papa Francesco: “E’ un onore e un orgoglio per noi avere un Papa argentino, gli vogliono tutti bene. Se gli dedicherei un mio gol? Certo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…