Il ritorno in campo era già avvenuto in Coppa Italia, contro il Napoli, ma oggi è stato il giorno del “secondo battesimo nerazzurro”, almeno quello mediatico, per Davide Santon, laterale destro prelevato dall’Inter nelle ultime ore del mercato invernale.
Santon, in merito alle numerose polemiche in merito a presunte simpatie milaniste, ha così tenuto a precisare: “Non ho mai detto di essere stato tifoso milanista, da bambino simpatizzavo, anche perché erano gli anni di Van Basten. Mai detto di essere tifoso milanista. Io l’Inter l’ho sempre rispettata e sempre lo farò. Ci tengo a dirlo, tanti mi descrivono come tifoso milanista. Sono qui e tifo Inter. La passata esperienza è un ricordo positivo, abbiamo vinto tanto poi è arrivata una situazione di mercato e insieme ai dirigenti abbiamo deciso di cambiare. Ma sono contento del mio ritorno”.
Un modo forte ed efficace per zittire i rumors e rientrare nelle grazie dei tifosi interisti, pronti a riaccogliere come si deve il “bambino” come era solito chiamarlo Josè Mourinho.
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…