Il giorno dopo il grande ritorno in bianconero, Alessandro Matri ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Juventus: “E’ bello tornare a Torino e rivedere tanti vecchi amici. Sono felice di essere qui e di poter aiutare la Juventus. Ho ritrovato una squadra forte, dei ragazzi spettacolari. Quando sono andato via mi ero affezionato tanto al gruppo, alla voglia di vincere, all’amicizia che si era creata. In campo eravamo 22-24 leoni e fuori tutti amici”.
SU ALLEGRI – “Ho ritrovato quello che mi aspettavo. Conosco bene anche lo staff e ho ritrovato mister Allegri, che mi ha accompagnato per tutta la mia carriera. Mi ha cresciuto a Cagliari e poi ci siamo ritrovati a Milano e ora alla Juventus“.
SUL CAMPIOANTO – Questa è la solita Juve. Forte, prima in classifica con sette punti di vantaggio. E’ un buon margine, ma non ancora sicuro per l’esito finale. Questa è una squadra fortissima, con giocatori nuovi. Si è rinforzata rispetto agli altri anni. C’è tutto per poter far bene”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…