L’ex centrocampista del Milan, Rino Gattuso, dalle pagine di TuttoSport, ha parlato della crisi che sta vivendo la squadra rossonera e del suo amico Pippo Inzaghi. “Ci può stare un momento negativo, ricordiamo che negli ultimi 25 anni il Milan è sempre stato al top del calcio europeo. Ma vederlo così mi fa male. – spiega ‘Ringhio‘ a ‘TuttoSport’ – Quando si vince, il merito è di tutti. Uguale quando si perde. Il colpevole non è Pippo o Galliani. É chi rappresenta il club. Bisogna essere obiettivi e farsi un esame di coscienza. Quando c’ero io le decisioni le prendeva una, massimo due persone. Ora ci sono più teste a decidere e sia i calciatori che l’ambiente lo sentono”.
SU INZAGHI – “Se ti offrono subito una panchina importante, è difficile rifiutare. Successe anche a me a Palermo. Merita ancora fiducia, i giocatori scendono in campo per lui e si vede. Ma Ferguson lasciamolo stare, era un calcio diverso”.
SULL’ARRIVO DI DESTRO – “Non ho mai visto un singolo giocatore arrivare e risolvere tutto. Solo Maradona era così. In questo momento è la squadra che deve fare il salto di qualità. Ci sono buoni giocatori, ma non basta: serve il fuoco dentro, sudare per la maglia”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…