Sarà un’altra intensa serata di calciomercato e la nostra redazione vi riporterà live tutti gli aggiornamenti sulle big del nostro calcio.
CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
ORE 23:47 – Juventus vicina all’accordo con Neto per i prossimi quattro anni. (Mediaset)
ORE 23:43 – Il Tottenham ha offerto Paulinho al Milan e potrebbe essere il colpo dell’ultimo minuto del Milan (Premium)
ORE 23:35 – “Futuro? Resta al 100% all’Inter”. L’agente di Nemanja Vidic chiude ad una cessione del suo assistito negli studi di Premium Calcio.
ORE 23:31 – l’arrivo di Laxalt al Genoa potrebbe liberare Antonelli al Milan. (Sportitalia)
ORE 23:25 – Diarra potrebbe arrivare all’Inter in prestito. La trattativa avanza. (Mediaset)
ORE 23:18 – Pare che Osvaldo sia stato già visto per le vie di Torino in questi minuti (Mediaset)
ORE 23:15 – Il Napoli è piombato su Gyomber, difensore del Catania (Sportitalia)
ORE 23:14 – Krhin verso il Cordoba (Sky)
ORE 23:11 – Genoa vicinissimo all’annuncio di Laxalt (Sky)
ORE 22.55 – Mkhitaryan potrebbe essere la nuova punta della Juventus per giugno secondo i colleghi di SportMediaset, mentre Sportitalia ribadisce la pista Osvaldo per gennaio.
ORE 22:50 – Il Fenerbahce si è fatto sotto per De Jong del Milan. I turchi sono disposti a pagare un indennizzo al club rossonero per aggiudicarsi il calciatore fin da subito, senza attendere la scadenza del contratto. (Sportitalia)
ORE 22.47 – Saltato il trasferimento di Luca Marrone al Cordoba. Il calciatore della Juventus non ha passato le visite mediche. (Di Marzio)
ORE 22:43 – Cuadrado ha trovato l’accordo con il Chelsea, ma manca da definire l’arrivo alla Fiorentina di Salah. I due affari sembrano comunque slegati. (Mediaset)
ORE 22:37 – Rhodolfo sarà il prossimo acquisto dell’Inter. Il difensore del Gremio arriverà in prestito oneroso (350 mila euro) con diritto di riscatto, fissato a circa 4 milioni. Manca l’ok di Thohir, ma si può chiudere a breve
ORE 22:15 – “Per la difesa dell’@Inter ultima idea Benalouane dell’Atalanta, ne parliamo alle 23 #calciomercato @SkySport”. Con questo tweet, Gianluca Di Marzio ha annunciato un nome nuovo per la difesa dell’Inter.