Calciomercato Juventus, tutte pazze per Pogba: le big d’Europa pronte all’asta

pogba

Tutti pazzi per Paul Pogba. Il gioiello del centrocampo della Juventus è destinato a diventare il re della prossima sessione di mercato. Su di lui si stanno concentrando le attenzioni dei migliori club europei e, a detta del suo agente, Mino Raiola, solo 8 squadre possono davvero permettersi Pogba. Dal Chelsea al Real Madrid fino al Psg, tutti i top club sono pronti a partecipare ad un’asta milionaria per strapparlo alla Juventus. Da parte sua, però, la Vecchia Signora vuole trattenerlo ma di fronte ad un’offerta di 70-80 milioni verranno fatte tutte le valutazioni del caso.

Secondo quanto scrive TuttoSport, il Manchester City si è già fatto sotto usando la carta Jovetic che piace da tempo ai bianconeri e che verrebbe utilizzato come parziale contropartita tecnica.  Tra le inglesi ci sono anche Chelsea e Manchester United le cui offerte, però, al momento, oscillano sui 60 milioni.

E in Spagna c’è il Real Madrid che, dopo aver ricoperto d’oro i bianconeri per avere il cartellino di Zidane, è pronto a fare lo stesso per Paul Pogba. Per il francese, Florentino Perez è pronto a sborsare 90 milioni di euro.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie