CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Sembrava ormai tutto fatto: Muriel e Coda erano a un passo dalla Sampdoria ed entrambi erano pronti per effettuare il primo allenamento con Mihajlovic. L’Udinese pochi minuti fa ha però comunicato, attraverso il proprio profilo Twitter, di aver interrotto le trattative per i trasferimenti dei due giocatori a Genova. Questo il comunicato ufficiale del club friulano: ‘Udinese Calcio comunica di aver interrotto le trattative con la Sampdoria per il trasferimento di Luis Muriel e Andrea Coda e di aver richiamato in sede i due calciatori per rimetterli a disposizione dello staff del mister Andrea Stramaccioni. Udinese Calcio prende atto della valutazione differente sui tempi di recupero stimati dalla Sampdoria per l’ infortunio di Luis Muriel e dopo aver concesso il proprio tesserato per ulteriori approfondimenti e accertamenti, ritiene opportuno nell’interesse dei calciatori e del club di non andare oltre. Luis Muriel e Andrea Coda, atleti sempre distintisi per impegno e professionalità, torneranno immediatamente a disposizione della squadra per proseguire il primo il piano di recupero e il secondo gli allenamenti’. La logica conseguenza è che, per il momento, Ferrero non dovrà versare i 12 milioni richiesti dall’Udinese per Muriel e, quindi, la Sampdoria potrà concentrasi solo ed esclusivamente sull’arrivo di Samuel Eto’o.
AGGIORNAMENTO 12:25 – Luis Muriel, come riporta Sky, è ancora a Genova. Il colombiano vuole la Sampdoria e in questo momento si troverebbe assieme al presidente blucerchiato Ferrero. La Samp sta ragionando per trovare un punto d’incontro con l’Udinese.
AGGIORNAMENTO 13:22 – Perso Muriel, la Samp si fionda a testa bassa su Eto’o. Secondo quanto riportato da Sportmediaset l’ex Inter avrebbe accettato l’offerta della Sampdoria. Stando a quanto riportato da TMW sarebbe addirittura in corso un summit tra la dirigenza blucerchiata e gli agenti del giocatore. Eto’o è sempre più vicino al ritorno in Italia.
Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…