In una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, l’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, parla del futuro della squadra nerazzurra ma lancia l’allarme per Mario Balotelli che il tecnico di Jesi ha allenato durante la sua permanenza sulla panchina del Manchester City.
Si parte dall’obiettivo scudetto: “Per tornare grandi ci vuole tempo. Sono colpito dalla ricettività dei ragazzi, facciamo i passi giusti. Sono qui per cambiare le cose. Io non volevo tornare: ‘Puoi solo fare peggio’, mi dicevo. Poi mi ha chiamato Moratti per dirmi che avrei dovuto riprovarci. Pensare al terzo posto mi infastidisce un po’: l’anno prossimo lotteremo per il campionato”.
Parole dure nei confronti di Balotelli – “Da Manchester non l’ho più sentito. In nerazzurro con me, era un ragazzino e avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche pulire gli spogliatoi. Con Mario non è facile: quello che gli entra da un orecchio, gli esce dall’altro. Come ragazzo, gli voglio un gran bene. È un buono, uno che fa le cose di cuore. Credo che ce la stia mettendo tutta a Liverpool, ma dipende solo da lui. È ancora giovane, ha la forza di rialzarsi e ritrovare la testa. Non ho idea di quale possa essere la sua medicina però di certo se lo alleni ti devono pagare doppio: l’indennità Balotelli. Rischia di fare la fine di Adriano, per altri motivi ma la stessa. La mia speranza è che si svegli una mattina e si renda conto che sta buttando via tutto”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…