Ecco le dichiarazioni di Rafa Benitez ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul Cesena: “Abbiamo mostrato qualità e carattere in toto in Supercoppa, come visto anche oggi. Abbiamo lavorato come dovevamo, gestendo la gara e arrivando al gol. Hamsik è tornato? Sta giocando bene, è vero. Lui e Higuain sempre pericolosi oggi e questo è fondamentale per noi. Mercato a posto così? Vedremo, non si sa mai cosa potrà succedere. Con l’infortunio di Insigne e la partenza di Ghoulam abbiamo preso due giocatori, ora vedremo eventuali opportunità. Sono contento di questa squadra”.
SU GARGANO – “E’ un professionista, lavora sempre carico e questo aiuta la squadra. Sono molto contento anche di Inler e Jorginho, calciatori diversi con qualità e buon lavoro. Oggi mi sembrava giusto dare continuità a Walter e David Lopez“.
SUL PROSSIMO IMPEGNO CONTRO LA JUVENTUS – “Altra grande partita come in Supercoppa? Sarà difficilissimo e diverso. Loro sono sempre difficili da affrontare, ma con intensità potremo giocarcela. C’è fiducia e anche gioco, migliorando in difesa sarà una bella partita da vedere”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…