Ecco le dichiarazioni di Rafa Benitez ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul Cesena: “Abbiamo mostrato qualità e carattere in toto in Supercoppa, come visto anche oggi. Abbiamo lavorato come dovevamo, gestendo la gara e arrivando al gol. Hamsik è tornato? Sta giocando bene, è vero. Lui e Higuain sempre pericolosi oggi e questo è fondamentale per noi. Mercato a posto così? Vedremo, non si sa mai cosa potrà succedere. Con l’infortunio di Insigne e la partenza di Ghoulam abbiamo preso due giocatori, ora vedremo eventuali opportunità. Sono contento di questa squadra”.
SU GARGANO – “E’ un professionista, lavora sempre carico e questo aiuta la squadra. Sono molto contento anche di Inler e Jorginho, calciatori diversi con qualità e buon lavoro. Oggi mi sembrava giusto dare continuità a Walter e David Lopez“.
SUL PROSSIMO IMPEGNO CONTRO LA JUVENTUS – “Altra grande partita come in Supercoppa? Sarà difficilissimo e diverso. Loro sono sempre difficili da affrontare, ma con intensità potremo giocarcela. C’è fiducia e anche gioco, migliorando in difesa sarà una bella partita da vedere”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…