L’agente Peppino Tirri che gestisce gli affari di Jackson Martinez, ha parlato del futuro dell’attaccante colombiano, accostato alla Roma, e di quello del difensore Rolando. Ecco le sue dichiarazioni.
SU ROLANDO – “La Roma la scorsa estate aveva chiuso col Porto per l’ingaggio di Rolando ma il calciatore ha detto ‘no’ perché voleva partire a titolo definitivo – ha dichiarato ai microfoni di ‘Tele Radio Stereo’ – Questo, al momento, è anche il freno che ha la Juventus nel concludere l’operazione. Il club bianconero ha contatti con i dirigenti portoghesi, è l’unico club che si sta muovendo in questi giorni per Rolando”.
SU JACKSON MARTINEZ – “So per certo che piace molto alla Roma, già in passato ci sono stati contatti. Ha una clausola rescissoria pari a 35 milioni di euro. Mi metto nei panni della Roma che deve spendere una cifra simile per un calciatore fortissimo, che ha dimostrato il suo valore anche in ambito internazionale, ma che deve compiere 29 anni. Non è facile in questo momento per un club italiano riuscire a prenderlo. Al cento per cento Jackson Martinez chiuderà la stagione in Portogallo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…