A volte ritornano. E così Fernando Torres, dopo sei mesi con la maglia del Milan, torna all’Atletico Madrid. Una grande emozione per l’attaccante spagnolo che ora spera di tornare ad essere l’attaccante che in tanti hanno amato. Il ritorno di Torres è stato prima annunciato dalle parole del numero uno dell’Atletico Madrid, Cerezo, a cui sono seguite quelle del bomber spagnolo.
LE DICHIARAZIONI DI CEREZO
“Ci sono momenti in cui le cose riescono perché fatte bene. Alla fine tutto è andato per il verso giusto. Stavamo lavorando al trasferimento già da qualche settimana: il Milan voleva Cerci e si sono verificati tutti i presupposti affinché andasse a buon fine. L’ingaggio di Torres lo paga il Milan e noi paghiamo quello di Cerci. Quando abbiamo trattato con Fernando, comunque, lo abbiamo fatto col cuore e guardando ai soldi. Lui è felicissimo. Simeone non ci ha mai chiesto nulla, a parte Torres. Non era facile portarlo qui ma alla fine col lavoro ci siamo riusciti”.
LE DICHIARAZIONI DI TORRES – Atterrato a Madrid, anche Fernando Torres ha parlato del suo ritorno. “Sono emozionato, felice di essere tornato e di guardare avanti. Sono molto grato alla società, come sempre – ha spiegato Torres a ‘Marca’ – non vedo l’ora di potermi allenare. Da lunedì sarò ufficialmente un giocatore dell’Atletico Madrid. Potrei debuttare contro il Real Madrid il 7 gennaio”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…