ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Caravello+%28ag.+Fifa%29+a+CMnews.com%3A+%26%238216%3BSalvo+sviluppi+clamorosi+credo+che+Cerci+andr%C3%A0+al+Milan.+Con+il+suo+acquisto+per+il+terzo+posto%26%238230%3B%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/12/27/esclusiva-caravello-ag-fifa-cmnews-com-salvo-sviluppi-clamorosi-credo-che-cerci-andra-al-milan-con-il-suo-acquisto-per-il-terzo-posto/amp/

ESCLUSIVA – Caravello (ag. Fifa) a CMnews.com: ‘Salvo sviluppi clamorosi credo che Cerci andrà al Milan. Con il suo acquisto per il terzo posto…’

ESCLUSIVA MERCATO MILAN-INTER – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Danilo Caravello, noto agente Fifa, che ha parlato ritorno in Italia di Alessio Cerci, che piace moltissimo a Milan e Inter.

 

Cerci è corteggiatissimo da Inter e Milan ed entrambe le squadre stanno cercando di riportarlo in Italia. Ci riusciranno?

“Io credo di si, il giocatore a Madrid non si è trovato bene e credo onestamente che possa essere la soluzione migliore per tutti. L’Atletico non sta opponendo resistenza e credo che il giusto accordo si troverà in tempi brevi.”

 

I rossoneri sembravano aver chiuso l’operazione, ma nelle ultime ore l’operazione si è un po’ fermata e l’Inter sembra essersi rifatta sotto. Quale squadra è in vantaggio secondo lei?

“A me sembra abbastanza chiaro che Milan e Atletico abbiano un accordo e per esperienza dico che quanto è così le operazioni si concretizzano quasi sempre. Salvo sviluppi clamorosi l’operazione dovrebbe chiuderla il Milan.”

 

L’accordo tra Milan e Atletico dovrebbe prevedere lo scambio di prestiti con Torres, come giudica questo tipo di operazione?

“Una grande operazione, intelligente, perchè Torres non ha lasciato il segno in questi primi mesi in Italia ma è un giocatore ancora integro e che ha ancora appeal, soprattutto per l’Atletico dove ha trascorsi davvero gloriosi. Se l’operazione si concretizzerà sarà un grande colpo per il Milan, perchè Cerci è un grande giocatore a mio avviso.”

 

L’acquisto di Cerci da parte di una delle Milanesi, potrebbe dare un contributo importante nella corsa al terzo posto?

“Si, chiunque acquista Cerci si candida di diritto come una delle principali pretendenti al terzo posto, perchè Cerci è un giocatore che sposta gli equilibri e nel campionato italiano ha già dimostrato di essere determinante. Ripeto, chi lo acquista fa un grande colpo.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Adesso no, a giugno ni: serve un’offerta scioccante per l’Inter

L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…

7 ore ago

Theo Hernandez svenduto: incasso ridicolo per il Milan

Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…

11 ore ago

Adesso tocca al Chelsea: 60 milioni e addio Milan

Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…

14 ore ago

Dai nerazzurri al Napoli: il colpaccio di gennaio è servito

ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…

17 ore ago

Ziyech sbarca in Serie A: svolta clamorosa

Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…

20 ore ago

Juve anticipata: 20 milioni e addio

Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa  svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…

22 ore ago