Roma, Pallotta: ‘Strootman? Resta. Scudetto? Senza infortuni la Roma sarebbe prima’

pallotta

Ai microfoni di Roma Radio, ha parlato il presidente della Roma, James Pallotta:  “C’è disinformazione sul progetto stadio o forse alcune persone non vogliono capire: i costi non graveranno sulla città. Lo stadio servirà alla squadra ma anche ai tifosi. Sarà sicuro, ci vogliamo portare turisti e tifosi. Roma vuole continuare a competere e per farlo serve un nuovo stadio. E’ stata una strada lunga, è stato un sollievo. Vorrei educare le persone che sono contro a questo progetto e parlerò con chi ancora ha delle perplessità”.

SCUDETTO – “Continueremo a batterci per lo Scudetto e per la Champions anche nei prossimi anni e se non fosse per alcuni infortuni saremmo primi in campionato. Dispiace per l’episodio di Castan ma Roma è una grande famiglia. I giocatori devono prendere confidenza tra di loro ma adesso stanno andando sempre meglio”

MERCATO – “Ah, vorrei ricordare che Kevin non andrà allo United. Continueremo a batterci per lo scudetto e per la Champions anche nei prossimi anni”. 

STADIO – “Se la Roma vuole continuare a stare sui massimi livelli ha bisogno dello stadio. E’ importante per i giocatori e i tifosi. Non sono importanti sono i ricavi. Vogliamo fare lo stadio più sicuro al mondo, vogliamo portarci famiglie e turisti”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie