La Juventus si impone sul campo del Cagliari per 1-3. Comincia subito in discesa la sfida per Massimiliano Allegri e i suoi, che al terzo minuto di gioco passano subito in vantaggio con la rete di Tevez che punisce i rossoblù con una respinta sotto porta. La Juventus insiste, e trova il raddoppio al quarto d’ora con Vidal: il cileno batte Cragno con uno splendido destro a giro che lascia immobile il portiere del Cagliari. La squadra di Zeman si fa vedere soprattutto con Ekdal, ma non riesce a trovare la via della porta, anzi subisce ancora al 51′ grazie al tris di Llorente che da grande attaccante sigla il momentaneo 0-3.
Sussulto del Cagliari al 64′ con Rossettini, che mette a segno il gol di testa che fissa il risultato sull’1-3 per la Juventus.
Ecco i voti della sfida:
Cagliari: Cragno 5,5; Benedetti 5, Rossettini 6, Cappitelli 5, Capuano 5; Balzano 5,5, Conti 5,5, Ekdal 6, Avelar 5,5, Cossu 5,5; Ibarbo 5, Donsah 6, Caio Rangel 6 Zeman 6.
Juventus: Buffon 6; Lichtsteiner 6, Ogbonna 7, Chiellini 6,5, Evra 6; Marchisio 6,5, Pirlo 6,5, Vidal 6,5; Pereyra 6,5; Tevez 6,5, Llorente 6,5, Morata 6, Giovinco s., Padoin sv, Allegri 6
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…