La Juventus si impone sul campo del Cagliari per 1-3. Comincia subito in discesa la sfida per Massimiliano Allegri e i suoi, che al terzo minuto di gioco passano subito in vantaggio con la rete di Tevez che punisce i rossoblù con una respinta sotto porta. La Juventus insiste, e trova il raddoppio al quarto d’ora con Vidal: il cileno batte Cragno con uno splendido destro a giro che lascia immobile il portiere del Cagliari. La squadra di Zeman si fa vedere soprattutto con Ekdal, ma non riesce a trovare la via della porta, anzi subisce ancora al 51′ grazie al tris di Llorente che da grande attaccante sigla il momentaneo 0-3.
Sussulto del Cagliari al 64′ con Rossettini, che mette a segno il gol di testa che fissa il risultato sull’1-3 per la Juventus.
Ecco i voti della sfida:
Cagliari: Cragno 5,5; Benedetti 5, Rossettini 6, Cappitelli 5, Capuano 5; Balzano 5,5, Conti 5,5, Ekdal 6, Avelar 5,5, Cossu 5,5; Ibarbo 5, Donsah 6, Caio Rangel 6 Zeman 6.
Juventus: Buffon 6; Lichtsteiner 6, Ogbonna 7, Chiellini 6,5, Evra 6; Marchisio 6,5, Pirlo 6,5, Vidal 6,5; Pereyra 6,5; Tevez 6,5, Llorente 6,5, Morata 6, Giovinco s., Padoin sv, Allegri 6
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…