Rafa Benitez è proiettato verso la super sfida di domani contro il Milan, e non solo: «Lo scorso anno a San Siro è stata una grande partita – dice il tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss – Per quanto riguarda la formazione al posto di Maggio valutiamo Mesto ed Henrique. Il Milan ha tanta qualità nei 3 reparti, i singoli possono darci problemi. Torres è un giocatore di massimo livello, con me al Liverpool e al Chelsea ha segnato tanto e si riprenderà. In classifica non dobbiamo guardare gli altri ma solo noi stessi perché conosciamo il nostro valore. Solo una cosa: quando il Napoli fa l’impresa sembra normale, quando non vince ci sono critiche».
EUROPA LEAGUE – «Mi piacerebbe incontrare il Liverpool ma mi dispiacerebbe doverli eliminare dell’Europa League».
ATTACCANTI – «Higuain deve capire che deve essere la bandiera della squadra perché ha la capacità per esserlo. Zapata sta crescendo, è una possibilità in più per noi e un’alternativa per un attacco diverso».
LA SUPERCOPPA, SFIDA ALLA JUVE – «Sappiamo che i cartellini gialli sono pericolosi per la Supercoppa ma abbiamo due partite e i giocatori non devono pensarci. Sappiamo il regalo di Natale che vogliono i tifosi, il 22 per noi sarà una sfida importante».
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…
La sconfitta in casa del Verona potrebbe essere fatale per Ivan Juric con il tecnico…