Rafa Benitez è proiettato verso la super sfida di domani contro il Milan, e non solo: «Lo scorso anno a San Siro è stata una grande partita – dice il tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss – Per quanto riguarda la formazione al posto di Maggio valutiamo Mesto ed Henrique. Il Milan ha tanta qualità nei 3 reparti, i singoli possono darci problemi. Torres è un giocatore di massimo livello, con me al Liverpool e al Chelsea ha segnato tanto e si riprenderà. In classifica non dobbiamo guardare gli altri ma solo noi stessi perché conosciamo il nostro valore. Solo una cosa: quando il Napoli fa l’impresa sembra normale, quando non vince ci sono critiche».
EUROPA LEAGUE – «Mi piacerebbe incontrare il Liverpool ma mi dispiacerebbe doverli eliminare dell’Europa League».
ATTACCANTI – «Higuain deve capire che deve essere la bandiera della squadra perché ha la capacità per esserlo. Zapata sta crescendo, è una possibilità in più per noi e un’alternativa per un attacco diverso».
LA SUPERCOPPA, SFIDA ALLA JUVE – «Sappiamo che i cartellini gialli sono pericolosi per la Supercoppa ma abbiamo due partite e i giocatori non devono pensarci. Sappiamo il regalo di Natale che vogliono i tifosi, il 22 per noi sarà una sfida importante».
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…