Massimiliano Allegri è riuscito a riportare la Juventus tra le prime sedici squadre d’Europa. Grazie al pareggio a reti inviolate contro l’Atletico Madrid, infatti, i bianconeri hanno ottenuto il pass per gli ottavi di finale di Champions League come secondi del proprio gironi. Il popolo della rete, però, non perdona e sono in tanti a giurare che i due club abbiano servito un bel “biscotto”. Ecco alcuni tweet emblematici a riguardo:
Giuà @Jhonny_Boy91: “Che #JuveAtletico è un biscotto preparato lo si capisce dal fatto che all’88esimo nessuna delle due squadre ha fatto un cambio”
Alex Giordano @_AlexGiordano: “Contento per la @juventusfc , ma se noi italiani al posto dell’Olympiakos avremmo urlato al biscotto da qui a Natale 2015. #JuveAtletico”
Francesco Capone @pirata1010: “”BISCOTTO” sfornato, meno male che Simeone non ha voluto farci del male, ottavi di Champions presi e si gode #JuveAtletico”
Enzo★★★ @Vinjuve: “e comunque chiudo la serata dicendo che il biscotto è meglio farlo piuttosto che prenderlo #finoallafineforzajuventus #JuveAtletico”
Palle di cuoio @Palledicuoio: “Quasi quasi mi faccio un tè, così mando giù il biscotto. #JuveAtletico”
Gabriele Martinelli @gmartinelli1985: “I biscotti del mulino li puoi trovare anche a Torino. #JuveAtletico”
mauro asara @MauroAsara: “Chi parla di biscotto in #JuveAtletico o è invidioso o non capisce nulla di calcio”
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com