Ecco le dichiarazioni di Rudi Garcia, ai microfoni di Sky, dopo il pareggio tra Roma e Sassuolo: “Questa squadra ha un’anima – esordisce il tecnico a “Sky Sport” -, i ragazzi sono stati eccezionali. Il Sassuolo ha dimostrato di avere una grande squadra”.
SUL TURNOVER – “Ho una rosa ampia e una stagione non si può fare in undici. Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra. Sono dispiaciuto solo del fatto che abbiamo trovato lo specchio della porta poche volte. Anche in 10 abbiamo sempre attaccato. E’ un punto che a fine campionato servirà tanto”.
SULL’ATTACCO – “Iturbe mi è piaciuto, ha sempre lottato in campo, cercando la situazione migliore, ha pure ritrovato l’esplosività”.
SUL RIGORE – “Bisognerebbe avere uniformità di giudizio. Questa sera se non c’è il braccio la palla passa. Bisogna mettersi d’accordo per favorire l’arbitro. I punti persi non si compensano mai, quando li perdi sono persi”.
SU DE SANCTIS – “Morgan voleva festeggiare il suo rinnovo (sorride, ndr.), poi ha comunque fatto una parata veramente importante. Dopo il primo tempo gli ho detto di restare concentrato e così è stato”.
SULL’INFORTUNIO DI AGUERO – “E’ un peccato per il calcio se dovesse fermarsi per molto tempo. Preferivo vederlo in campo mercoledì. Noi allenatori facciamo turnover proprio per non perdere giocatori, mi dispiace veramente”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…