Il Napoli pensa ad un terzino sinistro. Viste la indisponibilità di Zuniga e l’impegno di Ghoulam on Coppa d’Africa, il club di De Laurentiis si vuole tutelare in quel reparto e cerca nomi nuovi da inserire in rosa.
STRINIC- Non tramonta la pista Strinic del Dnipro, il cui contratto scade a dicembre e il Napoli potrà prenderlo a parametro zero. Come riporta il Corriere dello Sport di oggi: ‘E’ vero, qualche club europeo mi ha cercato -ammette il giocatore – Non dirò mai quali. Al momento non c’è nessuna trattativa’.
DARMIAN- Altro nome che ruota attorno alla fascia sinistra del Napoli è quello di Matteo Darmian. Più complicata la trattativa in questo caso: il presidente del Torino Cairo si oppone al trasferimento del granata e, secondo quanto riporta Goal.com, sta tentando di blindare il giocatore almeno fino a giugno. Il nome di Darmian è uscito dalla riunione di ieri tra Bigon e Benitez, e il club di Castelvolturno potrebbe provare un assalto dopo la sosta natalizia, in occasione della Supercoppa Italiana.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…