Sampdoria, Mihajlovic si multa da solo: l’intera somma in beneficenza

Sinisa MihajlovicUn gesto nobile quello di Sinisa Mihajlovic che, dopo l’espulsione di ieri sera nel match contro il Brescia ha deciso di prendere dei provvedimenti su sè stesso da solo.

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale blucerchiato, il tecnico della Sampdoria dichiara di autotassarsi: “La società – si legge – deciderà la cifra che sarà decurtata dallo stipendio e devoluta, a nome dell’allenatore, a favore dell’Istituto “Giannina Gaslini” per il progetto finalizzato all’acquisto del ventilatore TwinStream™, progetto che U.C. Sampdoria sta portando avanti anche con l’aiuto dei tifosi, attraverso l’acquisto dei biglietti per assistere alle partite casalinghe”.

Mihajlovic ha chiesto anche scusa ai propri ragazzi invitandoli a cena per farsi perdonare: “Non ho offeso né insultato il quarto uomo. Ho chiesto spiegazioni, magari sbagliando nei toni, per più di una valutazione di gioco e queste spiegazioni non mi sono state date. Al termine delle partite, non commento mai le decisioni arbitrali o le moviole televisive. Nel male come nel bene”.

 

Fabiola Carrieri- calciomercatonews.com

Gestione cookie