In occasione della sfida contro l’Udinese di Andrea Stramaccioni, il centrocampista dell’Inter, Kuzmanovic, fissa l’obiettivo della squadra nerazzurra e parla del tecnico che lo ha riportato in Italia: “Lo ringrazierò sempre per avermi portato all’Inter nel gennaio 2013 – confessa Kuzmanovic a Tuttosport – Sono felice che all’Udinese si stia trovando bene, ma domenica non saremo amici”.
Per la gara contro i bianconeri del Friuli, San Siro tornerà a riempirsi: “Me lo auguro. Capisco i sentimenti dei tifosi, ho compreso anche i fischi quando le cose non andavano bene, ma adesso più che mai abbiamo bisogno del loro supporto. Quando giochiamo a San Siro dobbiamo sentirci sempre in casa e non come se giocassimo in trasferta. Adesso le cose per fortuna vanno meglio”.
Un‘Inter fiduciosa, anche dopo la sconfitta di Roma: “A Roma abbiamo giocato bene. Abbiamo creato alcune occasioni ma al di là dei complimenti il risultato non ci ha reso felice. La sensazione è che possiamo lottare per il terzo posto. Siamo andati in svantaggio due volte in casa loro ma abbiamo reagito bene” .
Su Mancini : “Mi trovo bene. Mi ha schierato per tre gare consecutive. Anche Mazzarri ultimamente mi faceva giocare. Adesso sto cercando di far meglio. Mi sento più in forma e il gioco più offensivo di Mancini mi piace”.
Il primo gol contro il Dnipro: “E’ stato bello. Lo cercavo da tempo. Ci sono andato vicino anche contro la Roma e insisterò nelle prossime partite. Ai tempi dello Stoccarda segnavo diverse reti”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…