Dopo aver raggiunto il traguardo dei 200 gol in serie A, Totò Di Natale non ha alcuna intenzione di fermarsi. A dichiararlo è proprio il capitano dell’Udinese in un’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “L’obiettivo è raggiungere i suoi 205 gol. L’ho incontrato a Coverciano e gli ho detto che vorrei facessimo una grande festa insieme”.
SUL CAMPIONATO – “Il Milan deve vincere? Anche noi, siamo pari. E’ una grande squadra, ma deve fare la partita e se noi partiamo bene possiamo metterla in difficoltà. Poi con l’Inter sarà dura: Mancini ha un effetto positivo”.
SUI GOL – “Segno soprattutto in casa? Io ne ho fatti 200, guardiamo i numeri e scopriremo che ne ho fatti tanti anche in trasferta. I più belli con il Chievo, la Reggina ed il pallonetto a De Sanctis al Napoli. I più importanti con la Lazio, andammo ai preliminari di Champions. Il più prestigioso a Casillas all’Europeo 2012, riscattai il rigore del 2008″.
SUL FUTURO – “Le sfide mi piacciono, sarei felice di allenare l’Udinese, ma giocando come piace a me, col 4-3-3. Alla Zeman? Avrei voluto farmi allenare da Zeman. Se ci sarò nel nuovo stadio? L’accordo c’è, ora cerco di fare sei mesi al massimo e poi parliamo”.
SULLA NAZIONALE – “Non mi sembra strano non esserci, largo ai giovani. Facciamoli crescere. Okaka mi piace, sembra Vieri“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…