Una qualificazione quasi in tasca per la Juventus di mister Allegri. In Svizzera, in un campo malandato ed addirittura più piccolo rispetto agli standard i bianconeri passano grazie ai gol di Fernando Llorente e Carlitos Tevez
Un primo tempo scialbo, senza nessun’emozione e azione particolare da entrambe le parti. Olsen si rende protagonista di una grande parata che nega agli uomini di Allegri il vantaggio già nel primo tempo. Nella ripresa, proprio mentre Allegri decideva per il cambio, Fernando Llorente ha trovato la zampata giusta insaccando la rete del portiere del Malmoe. Nel finale Alvaro Morata prende in pieno la traversa sfiorando un gol quasi certo. All’88’ ci pensa Tevez a siglare il raddoppio bianconero: palla all’angolino basso da parte dell’Apache, Olsen non può nulla.
Due risultati su tre ora per i bianconeri in vista del match contro l‘Atletico Madrid per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Allegri ed i suoi ci credono sempre più.
Le pagelle del match:
MALMOE (4-4-2): Olsen 6, Tinnerholm 5.5, Helander 5.5, Ricardinho 6, E Johansson 5, Halsti 5, Eriksson 6, Adu 5.5, Forsberg 5.5, Rosenberg 5.5, Kiese Thelin 5.5
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon 6, Lichtsteiner 6.5, Bonucci 6, Chiellini 6, Padoin 6, Pogba 7, Pirlo 6, Marchisio 6.5 (Pereyra 6), Vidal 6, Tevez 6.5, Llorente 6.5 (Morata 6)
Espulsi: Johansson
Fabiola Carrieri- calciomercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…