Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: ‘Strootman ha detto sì allo United’. E l’olandese rilascia parole d’amore per Van Gaal

strootman

Kevin Strootman diventerà un calciatore del Manchester United. L’affare, però, non andrà in porto nella sessione invernale del mercato ma soltanto la prossima estate. A rivelare il clamoroso retroscena è Hugo Borst, giornalista olandese di ‘VPRO’ che ha scritto la biografia del manager dei ‘Red Devils’ Louis van Gaal. “La scorsa primavera, durante la sfida tra Psv e Feyenoord, Kevin Strootman, Louis van Gaal e Robin van Persie si sono incontrati e hanno parlato – spiega Borst – Già si sapeva che van Gaal sarebbe andato al Manchester United. Il manager gli chiese se fosse interessato a trasferirsi a Manchester e lui disse di sì. Si sono anche dati la mano per siglare l’accordo. Ma non succederà a gennaio, bensì la prossima estate”.

STROOTMAN E LE PAROLE D’AMORE PER VAN GAAL

Nel frattempo, a preoccupare ancora di più i tifosi della Roma, sono le parole che il centrocampista olandese ha rilasciato parlando del suo rapporto speciale con Van Gaal nella biografia del manager del Manchester United: “Quando c’è lui a guardarmi, che sia in allenamento o in uno stadio, non è che voglio la palla. No, è mia. Punto. E’ come un obbligo che ho nei confronti di van Gaal” le parole riportate dal ‘Manchester Evening News’.

I tifosi giallorossi, dunque, sono attesi da un’altra estate di fuoco: Strootman che è da poco tornato a disposizione di Rudi Garcia, lascerà davvero i giallorossi per sposare la causa dei Red Devils?

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie