In occasione del ritiro del Premio Facchetti, Francesco Totti lancia messaggi d’amore alla Roma: “Sono stato fortunato ad aver indossato solo la maglia della Roma, anzi è stato meglio“.
Il capitano giallorosso lancia poi un messaggio: “Bisogna riportare la gente allo stadio, dev’essere uno spettacolo di 2 ore dove poter portare anche i bambini. E noi abbiamo il compito di agevolare ciò”.
Sulla differenza tra il calcio italiano e quello europeo: “Cercheremo di tornare ad alti livelli anche in Europa, purtroppo all’estero ci sono squadre che si sono rafforzate ed economicamente sono molto forti”.
Uno dei ricordi più belli è il Mondiali 2006: “Ho avuto la fortuna di vincere ciò che ogni calciatore sogna, prima di giocarlo mi ero fatto male alla caviglia ma Lippi mi ha aiutato tanto e voleva fortemente che io andassi in Germania. Ho avuto lui come stimolo e uno staff che mi ha recuperato, riuscendo poi a portare a casa ciò che tutti gli italiani desideravano”.
Nonostante il difficile momento che sta attraversando la Roma, Totti vede il bicchiere mezzo pieno: “Nel calcio di oggi può succedere, speriamo di averla superata. Sappiamo che l’anno è lungo e possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”.
Infine, Totti chiude con una battuta su Lazio-Juventus: “E’ un bel dilemma su chi tifare”,
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…