In occasione del ‘Premio Facchetti’, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato a 360 gradi commentando anche l’arrivo di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter: “Quando arriva un nuovo allenatore c’è una scossa che dura circa tre settimane, quindi per noi ci sarà qualche difficoltà in più. Naturalmente, è un discorso che va oltre il valore di Mancini. Speriamo che presto il derby Milan-Inter torni a valere di nuovo per lo Scudetto”.
Nessun pericolo per Inzaghi: “E’ in una situazione molto diversa da quella in cui era Mazzarri: Pippo è molto amato dai tifosi, e quindi non credo che potrà avere dei problemi”, ha assicurato Galliani.
L’ad rossonero ha poi rivelato un retroscena di mercato: “Abbiamo cercato di prendere Totti quando era ragazzino, lo sa anche lui, ma non ci siamo riusciti. Capimmo subito che fargli lasciare la Roma era impossibile”.
Galliani chiude con un commento su Italia-Croazia: “Era una partita in cui non è successo nessun episodio che potesse far scatenare certe episodi. E’ veramente un peccato che succedano queste cose, il 99% di quelli che vengono allo stadio sono persone tranquille, purtroppo bastano poche persone per rovinare un grande spettacolo. El Shaarawy? Molto positivo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…